Genova – Fedez e l’amore? Un periodaccio. Dopo la fine della love story con la modella Giulia Valentina e il breve flirt con la dj australiana dai capelli turchini, Tigerlily, al secolo Dara Hayes, il rapper milanese punta alle bellezze nostrane posando gli occhi sulla verace e sanguigna Emma Marrone.
In occasione del trentaduesimo compleanno della cantante salentina, festeggiato in diretta durante la finale della quindicesima edizione di Amici, Fedez ha riservato un “regalo speciale” a Emma: «Il mio regalo è un buono limone da consumarsi preferibilmente entro fine anno», scrive Fedez su Twitter, dove, puntuale,è arrivata la risposta di Emma.
«Sei un mito», gli ha scritto la cantante lasciandolo a bocca asciutta. Un sonoro “due di picche” che il giudice di “X Factor” ha comunque preso bene, ridendoci su: «Dire ‘sei un mito’, equivale a ‘sei molto simpatico’ grazie eh», ha scritto Fedez.
Il rapper già in passato ci aveva provato con Emma: «Ti voglio un sacco bene: prima o poi limoneremo, quando ti lasci con il superfigo ci mettiamo insieme!» aveva detto durante un’intervista a “Le Iene”. E anche in quel caso la coach di Amici lo aveva simpaticamente respinto sui social.

Insomma, a Fedez non gliene va bene una. E allora, forse, è meglio guardare altrove o concentrarsi sul lavoro, che gli sta dando sicuramente molte più soddisfazioni: il video di “Vorrei ma non posto”, il singolo con J-Ax, è tra i più visti al mondo con oltre 21 milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

Fonte: Il Secolo XIX

0